Balsamo volumizzante Rezepte de Oma Gertrude (ITA/ENG)


Un REBLOG a settimana / 4
Ci tengo molto a condividere questo articolo di ECOBIOFEEDBACK: la recensione di un balsamo volumizzante per capelli sottili, 100% naturale, 100% economico (4,49€)

E C O B I O F E E D B A C K

Flag_of_Italy.svg Ciao ragazze, oggi vi parlo di questo balsamo che ho acquistato perchè ero alla ricerca di un prodotto con buon INCI (ovviamente), che avesse un ottimo rapporto qualità-prezzo e che desse un po’ di volume ai miei capelli.. ed ecco qui!

2017-05-15-14-15-44.jpg

Si tratta di un balsamo volumizzante 100% naturale, che si prende cura dei capelli fini creando volume. Io l’ho acquistato su eccoverde al prezzo di 4,49€.. niente male direi!

Questo balsamo:

  • migliora la pettinabilità
  • è ricco di vitamine e minerali
  • dona forza e lucentezza

Tra gli ingredienti troviamo l’estratto di mirtillo, ricco di acidi grassi Omega-3 e vitamina E, un efficace antiossidante naturale. Inoltre, importantissimo, l’olio di germe di grano, grazie a vitamine, aminoacidi e oligoelementi ristruttura i capelli e dona forza e lucentezza.

Principi attivi:

  • Germe di grano: olio ricco di sostanze nutritive che contiene molti antiossidanti e vitamina E. È adatto a…

View original post 414 altre parole

Pubblicato su Recensioni / Review

Rispondi

CookinBeauty è pubblicato da Romina Serafini.
cookingbeauty on instagram cookingbeauty on facebook cookingbeauty on bloglovin

Follow Cooking Beauty on WordPress.com

Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Segui assieme ad altri 273 follower

Categorie
Previously on CookingBeauty
Instagram
#ferragosto #unestatealmare #progettoblog #cookingbeauty Avere un po' di mare a casa mi rende più felice! 
I miei portacandele li ho fatti con barattoli di vetro riciclati, decorati con spago e conchiglie. Il tappo l'ho dipinto con lo smalto per le unghie 😁
Riempili per metà di sabbia, aggiungi la candela ed ecco fatto! 🐚
. 
#portacandele #ilmareacasamia #faidate #handmade #lifestyle #homedecor #progettoblog #cookingbeauty #sophiecognac Doppio arcobaleno a #lignano 😍🌈
Queste foto me le ha mandate mia sorella: troppo belle per non pubblicarle 💘
#nofilter #arcobaleni #instalike #instagood #instapic #lifestyle #2megliodi1 #costadeitrabocchi #abruzzo #instagood #instapic #instalike #progettoblog #cookingbeauty 😁
#instaquote #keepcalm #instalike #instagood #instapic #blogger #lifestyle Il #mare oggi
.
#unestatealmare #beachstyle #progettoblog #instagood #instapic #instalike #follow4follow
